AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, di cui alla determinazione n. 31/2023, avente ad oggetto:PROGETTO PER GLI ANNI 2023, 2024, 2025 DI ATTIVITÀ SOCIALMENTE UTILI DI INTERESSE GENERALE E DI TIPO RICREATIVO, CULTURALE, CIVICO DA AFFIDARE AD UN'ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE SUL TERRIORIO DI NONANTOLA. - Comune di Nonantola

Bandi di gara e contratti - bandi scaduti - Comune di Nonantola

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, di cui alla determinazione n. 31/2023, avente ad oggetto:PROGETTO PER GLI ANNI 2023, 2024, 2025 DI ATTIVITÀ SOCIALMENTE UTILI DI INTERESSE GENERALE E DI TIPO RICREATIVO, CULTURALE, CIVICO DA AFFIDARE AD UN'ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE SUL TERRIORIO DI NONANTOLA.

Data del documento
 
Data di scadenza del documento
 
Ora di scadenza
12,00
Tipo documento
Avvisi
Ente di pubblicazione
Comune di Nonantola
Tipo di amministrazione
9 COMUNI
Gara senza importo
no
Dettaglio

Avviso di manifestazione di interesse per un progetto di attività socialmente utili di interesse generale, da realizzare a Nonantola negli anni 2023, 2024, 2025.

In esecuzione della deliberazione della G.C. n. 3 del 12.01.2023 è aperta la raccolta delle manifestazioni d'interesse da parte di tutte le Associazioni di promozione sociale - APS - iscritte al RUNTS, che hanno sede legale od operativa (propria sezione) sul territorio del Comune di Nonantola, per gestire un progetto pluriennale, mediante convenzionamento con l'Ente, di attività socialmente utili, di interesse generale (di solidarietà, ricreative e culturali, di educazione ambientale, educazione civica, valorizzazione/manutenzione di beni pubblici, spazi pubblici, del verde urbano, del decoro urbano, sussidiarie a quanto di competenza del Comune di Nonantola), per gli anni 2023, 2024, 2025.

Le APS interessate, con la domanda di candidatura, dovranno presentare anche una proposta progettuale coerente con quanto previsto dall' avviso e con le finalità della A.C. di Nonantola.

Possono presentare la domanda di manifestazione di interesse singole associazioni  promozione sociale (APS) con o senza personalità giuridica, che abbiano sede e/o operano con una propria sezione, sul territorio di Nonantola,  regolarmente costituite da almeno tre anni, funzionanti, regolarmente iscritte nel Registro unico RUNTS alla sezione APS, da almeno sei mesi oppure già iscritte al precedente Registro regionale da almeno sei mesi, iscritte all’atto della domanda al Registro comunale delle libere forme associative.

Tutte le INFO su requisiti e modalità di candidatura sono contenute nell'Avviso.

Le candidature devono esser inviate entro il 21 febbraio 2023 ore 12, mediante pec, utilizzando il modello di domanda qui pubblicato e unitamente alla proposta di progetto (modello Progetto).

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il