Comune di Nonantola

Comune di Nonantola

Salta la navigazione





TEN Teatro Estivo Nonantola, emozioni e grandi nomi alla seconda edizione dal 6 al 14 luglio al Giardino Perla Verde

Dal 6 al 14 luglio è in programma la seconda edizione di TEN Teatro Estivo Nonantola, la rassegna teatrale organizzata dalla Compagnia delle MoRe con il patrocinio del Comune di Nonantola.

Dopo l’acclamato successo dell’anno scorso, la Compagnia delle MoRe ritorna ad allietare l’estate nonantolana al Giardino Perla Verde in via G. Marconi 36. La ricetta è sempre la stessa: intrattenimento, teatro, musica, cibo e soprattutto tanti show a cui assistere comodamente seduti come a teatro. Non mancano le novità, infatti saranno presenti ospiti di primo piano dello spettacolo italiano.

Il programma

La rassegna parte sabato 6 luglio con i Trejolie. I vincitori dell’edizione 2017 di Italia’s Got Talent portano in scena lo spettacolo inedito “Illogical show”.

Si prosegue domenica 7 luglio con la comicità corrosiva di Paolo Migone che in “Completamente Spettinato” parlerà dell’eterno gioco fra uomini e donne. Le risate non finiscono qui: la Compagnia delle MoRe mercoledì 10 luglio presenta l’irriverente commedia “La Cena dei Cretini” dove una serata tra amici prenderà una piega tutt’altro che banale con continui colpi di scena, situazioni surreali ed esilaranti.

La rassegna estiva continua giovedì 11 luglio con lo spettacolo di magia per tutta la famiglia “E vissero felici e contenti” di Davide Allena. Passando al musical, venerdì 12 luglio si potranno rivivere assieme ai protagonisti di “Ti Amo, Sei Perfetto, Ora Cambia” piccoli estratti della vita di coppia, dal primo appuntamento fino al matrimonio.

Sabato 13 luglio, immancabile, come ogni anno, “Live Show!” con 20 performer dal vivo che trasporteranno il pubblico in Grecia sulle note delle intramontabili canzoni degli Abba.

La rassegna si concluderà domenica 14 luglio con l’entusiasmo e l’energia del coro Gospel “Muppets’ Choir”. Seguiranno animazione, canti e danze con tutti i partecipanti del TEN per un’ultima grande performance insieme al pubblico per festeggiare un’estate indimenticabile.

Tutti i giorni di spettacolo sarà possibile partecipare al momento dedicato all’aperitivo con le deliziose prelibatezze al nuovo stand gastronomico della Rosticceria del Pozzo.

Compagnia delle Mo.Re di Modena

La Compagnia delle Mo.Re di Modena, capitanata dal regista Maicol Piccinini, ha da poco festeggiato i suoi primi dieci anni di musical, spettacoli e successi. La Compagnia ha portato in scena i più grandi musical di Broadway, tutti cantati interamente dal vivo, alcuni dei quali pregiati dei diritti professionali, come Urinetown, Hairspray ed Avenue Q. Con fatica e dedizione tutti i componenti della compagnia portano sempre a casa enormi successi, calcando anche palchi nazionali di prestigio, come con la loro produzione più longeva Mamma Mia, che l’anno scorso ha festeggiato la 50esima replica. Non sono mancati anche gli spettacoli di prosa, come I Monologhi della Vagina di Eve Ensler, una pièce contro la violenza sulle donne o Una pallottola nel culo, ispirata ad una commedia di Woody Allen.

La Compagnia delle Mo.Re. è un’associazione culturale no profit e tutti gli artisti che ne fanno parte contribuiscono alla crescita professionale nel nome della comune passione per il teatro.

Informazioni e prevendite

Prevendite online su www.liveticket.it/compagniadellemore

Compagnia delle Mo.Re. - Associazione culturale Via San Giovanni Bosco, 270 - Modena.
Tel: 370 36 27 232
E-mail: compagniadellemore@gmail.com

Immagine 1Immagine 2

Allegati:

Segreteria del Sindaco e degli Organi Istituzionali

Via Roma 41 – 41015 Nonantola (Mo)

tel. 059-896637
fax. 059-546290
e-mail: segreteria.sindaco@comune.nonantola.mo.it

Primo inserimento del 04/07/2019 -- Ultimo aggiornamento del 15/07/2019 ore 08.31 -- N° visioni: 341 - Stampa


Torna su


Sei il visitatore n° 9.403.463 - Totale utenti attualmente collegati: 145

Strumenti per la lettura: Visualizza il testo a caratteri normali Visualizza il testo a caratteri grandi Visualizza il testo ad elevato contrasto Visualizza il testo senza grafica

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 19 Settembre 2019 ore 16.32

Stemma del Comune di Nonantola
Comune di Nonantola
Via Marconi, 11 - 41015 Nonantola (MO)
Tel. 059 896 511 - Fax 059 896 590
Posta elettronica certificata: comune.nonantola@cert.comune.nonantola.mo.it
Partita IVA 00176690360 - Codice Fiscale 00237070362

Coordinate bancarie del Comune di Nonantola
Servizio Tesoreria Nonantola: Cassa di Risparmio di Cento: IT46W0611566890000000002546
Tesoreria unica presso Banca d'Italia: n.70730
Codice univoco di fatturazione UFWIJM

Privacy - Note legali

© 2010-2019 Comune di Nonantola - Sito realizzato con stile e criterio da Aitec.it

Amministrazione Trasparente

Comune di Nonantola - Torna alla pagina iniziale Unione del Sorbara Comune di Bastiglia Comune di Bomporto Comune di Ravarino