TEN Teatro Estivo Nonantola, emozioni e grandi nomi alla seconda edizione dal 6 al 14 luglio al Giardino Perla Verde

Dal 6 al 14 luglio è in programma la seconda edizione di TEN Teatro Estivo Nonantola, la rassegna teatrale organizzata dalla Compagnia delle MoRe con il patrocinio del Comune di Nonantola.

Dopo l’acclamato successo dell’anno scorso, la Compagnia delle MoRe ritorna ad allietare l’estate nonantolana al Giardino Perla Verde in via G. Marconi 36. La ricetta è sempre la stessa: intrattenimento, teatro, musica, cibo e soprattutto tanti show a cui assistere comodamente seduti come a teatro. Non mancano le novità, infatti saranno presenti ospiti di primo piano dello spettacolo italiano.

Il programma

La rassegna parte sabato 6 luglio con i Trejolie. I vincitori dell’edizione 2017 di Italia’s Got Talent portano in scena lo spettacolo inedito “Illogical show”.

Si prosegue domenica 7 luglio con la comicità corrosiva di Paolo Migone che in “Completamente Spettinato” parlerà dell’eterno gioco fra uomini e donne. Le risate non finiscono qui: la Compagnia delle MoRe mercoledì 10 luglio presenta l’irriverente commedia “La Cena dei Cretini” dove una serata tra amici prenderà una piega tutt’altro che banale con continui colpi di scena, situazioni surreali ed esilaranti.

La rassegna estiva continua giovedì 11 luglio con lo spettacolo di magia per tutta la famiglia “E vissero felici e contenti” di Davide Allena. Passando al musical, venerdì 12 luglio si potranno rivivere assieme ai protagonisti di “Ti Amo, Sei Perfetto, Ora Cambia” piccoli estratti della vita di coppia, dal primo appuntamento fino al matrimonio.

Sabato 13 luglio, immancabile, come ogni anno, “Live Show!” con 20 performer dal vivo che trasporteranno il pubblico in Grecia sulle note delle intramontabili canzoni degli Abba.

La rassegna si concluderà domenica 14 luglio con l’entusiasmo e l’energia del coro Gospel “Muppets’ Choir”. Seguiranno animazione, canti e danze con tutti i partecipanti del TEN per un’ultima grande performance insieme al pubblico per festeggiare un’estate indimenticabile.

Tutti i giorni di spettacolo sarà possibile partecipare al momento dedicato all’aperitivo con le deliziose prelibatezze al nuovo stand gastronomico della Rosticceria del Pozzo.

Compagnia delle Mo.Re di Modena

La Compagnia delle Mo.Re di Modena, capitanata dal regista Maicol Piccinini, ha da poco festeggiato i suoi primi dieci anni di musical, spettacoli e successi. La Compagnia ha portato in scena i più grandi musical di Broadway, tutti cantati interamente dal vivo, alcuni dei quali pregiati dei diritti professionali, come Urinetown, Hairspray ed Avenue Q. Con fatica e dedizione tutti i componenti della compagnia portano sempre a casa enormi successi, calcando anche palchi nazionali di prestigio, come con la loro produzione più longeva Mamma Mia, che l’anno scorso ha festeggiato la 50esima replica. Non sono mancati anche gli spettacoli di prosa, come I Monologhi della Vagina di Eve Ensler, una pièce contro la violenza sulle donne o Una pallottola nel culo, ispirata ad una commedia di Woody Allen.

La Compagnia delle Mo.Re. è un’associazione culturale no profit e tutti gli artisti che ne fanno parte contribuiscono alla crescita professionale nel nome della comune passione per il teatro.

Informazioni e prevendite

Prevendite online su www.liveticket.it/compagniadellemore

Compagnia delle Mo.Re. - Associazione culturale Via San Giovanni Bosco, 270 - Modena.
E-mail: compagniadellemore@gmail.com

Immagine 1Immagine 2

Allegati:

Primo inserimento del 04/07/2019 -- Ultimo aggiornamento del 15/07/2019 ore 08.31 -- N° visioni: 341 - Stampa

Sei il visitatore n° 9.403.463 - Totale utenti attualmente collegati: 145

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 19 Settembre 2019 ore 16.32