Centri estivi - Comune di Nonantola

Uffici | Servizi scolastici | Centri estivi - Comune di Nonantola

 

Contributi centri estivi 2021 

 

I Comuni del distretto di Castelfranco Emilia (Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino, San Cesario sul Panaro) hanno aderito al Progetto per la conciliazione vita-lavoro, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno delle famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi estivi nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche anno 2021.

I Contributi sono destinati alle famiglie degli alunni con fascia di età compresa tra i 3 e i 13 anni (nati dal 2008 al 2018) della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria  di primo grado.

La domanda di contributo per il centro estivo è pubblicata  sul sito istituzionale del Comune di  Castelfranco Emilia e dovrà essere inoltrata categoricamente online dal 15 giugno al 15 luglio 2021 entro le ore 23.59.

Il link per inoltrare la domanda è il seguente: domanda di contributo per il centro estivo, progetto per la conciliazione vita-lavoro - anno 2021

Consulta il manuale per la compilazione della domanda 

Per presentare la domanda è necessario essere in possesso delle credenziali SPID (in alternativa, si possono utilizzare le credenziali Sosia@ unicamente per chi ne è già in possesso e solo se rilasciate dal Comune di Castelfranco Emilia).

Il genitore che presenterà domanda on line, è il medesimo a cui dovranno essere intestati i pagamenti del centro estivo.

Scarica l'opuscolo informativo con l'elenco dei centri estivi distrettuali accreditati per l'estate 2021

AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO CENTRI ESTIVI 2021


Pubblicato il 
Aggiornato il 

Centri estivi