Gara ciclistica: modifiche alla viabilità domenica 3 ottobre - Comune di Nonantola

Gara ciclistica: modifiche alla viabilità domenica 3 ottobre

Domenica 03/10/2021, in occasione della  alla competizione ciclistica professionistica denominata “G.P. Citta’ di Nonantola”, verrà SOSPESA la circolazione - su entrambi  i sensi di marcia - a partire dalle ore 13 alle ore 18.00 sulle seguenti strade :

• S.P. 14 (Viale Rimembranze –Maestra di Redù) dall’intersezione con Via Vittorio Veneto-Rimembranze fino a Maestra di Redù compreso Via Limpido fino all’intersezione con la Provinciale Est;
  • S.P.255 (Via Vittorio Veneto-Provinciale est) dall’intersezione Via Limpido fino all’intersezione con Viale Rimembranze S.P.14;
  • Tratto di Via Veneto compreso via Tabacchi e Gotescalco sarà chiuso anche dalle ore 7.00 alle ore 08.30 per montaggio strutture;

Il traffico veicolare con direzione Modena e Bologna sarà deviato in tangenziale nelle rispettive direzioni.

La sospensione della circolazione proseguirà fino al completo passaggio dei rispettivi veicoli a servizio della gara, indicativamente previsto intorno alle 18:00

Sarà disposta anche la chiusura della circolazione con conseguente divieto di transito e sosta in Piazza Gramsci dalle ore 7.oo alle ore 19.oo.

Si invita la cittadinanza residente nelle suddette vie ad evitare il transito nell'orario interessato e a utilizzare percorsi alternativi (dove possibile). Sul posto ci sarà il personale della Polizia Locale, dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri e il personale incaricato dall'Associazione organizzatrice per ridurre il disagio al minimo.