Misure urgenti solidarietà alimentare. Buoni spesa – Riapertura termini - Comune di Nonantola

Misure urgenti solidarietà alimentare. Buoni spesa – Riapertura termini

Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande volte all’erogazione di “buoni spesa” per l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità a favore dei nuclei familiari  residenti nei Comuni dell'Unione del Sorbara privi di reddito o con reddito ridotto a causa dell’emergenza sanitaria (deliberazione Giunta Unione n. 59 del 20/09/2021)

I requisiti di accesso e le modalità di presentazione delle domande rimangono invariati e pertanto si richiama  l’avviso pubblicato sul sito dell’Unione  insieme al modulo di domanda da utilizzare entrambi in allegato.

Gli interessati possono fare richiesta nel periodo dal 15 Ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021 con la modalità dell'invio tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica: buonialimentari@unionedelsorbara.mo.it