Avviso ai residenti di piazza Liberazione: iniziative nel periodo natalizio dicembre 2021-gennaio 2022 - Comune di Nonantola

Il Comune di Nonantola patrocinerà alcuni eventi che si svolgeranno nel periodo delle festività compreso tra il 1° dicembre 2021 e il 6 gennaio 2022.

Gli eventi coinvolgeranno tutte le strade e le piazze del centro storico e in particolare piazza Liberazione, all'interno della quale la circolazione sarà completamente interdetta nel periodo indicato, pur garantendo ai residenti l'accesso ai garage privati.

Ai fini dell'organizzazione di tali eventi, si invitano i cittadini residenti a non sostare con auto o altri mezzi di locomozione nelle giornate e negli orari che verranno comunque resi noti mediante la segnaletica che verrà installata negli spazi interessati.

Grazie per la collaborazione.
Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio di Polizia Locale allo 059/896690