ULTERIORE PROROGA DEL TERMINE PER LA CONSEGNA DELLE DOMANDE - Comune di Nonantola

ULTERIORE PROROGA DEL TERMINE PER LA CONSEGNA DELLE DOMANDE

La Giunta Regionale con la Deliberazione del 08/11/2021 n. 1823 ha prorogato il termine per la presentazione delle domande di risarcimento.

Il termine è stato procrastinato a VENERDÌ 17 DICEMBRE 2021.

La Regione ha tenuto conto della richiesta dell’Amministrazione Comunale di Nonantola, trasmessa alla Presidenza della Regione e all’Agenzia Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile, di posticipare il termine di presentazione delle domande inizialmente previsto per il giorno 11/11/2021.
Considerata la proroga, a far data da martedì pomeriggio 9 novembre 2021 sarà possibile prenotare i nuovi appuntamenti con l’Ufficio Alluvione, per le date successive all’11/11/2021.

Per i dettagli e per accedere direttamente alla modulistica dedicata per presentare la domanda di contributo (distinta per cittadini e attività economiche) ed alla piattaforma per fissare un appuntamento all'ufficio di Via Piave n.18, accedere direttamente al seguente link.