Via Mavora, lavori di ripristino stradale dal 16 maggio - Comune di Nonantola

Via Mavora, lavori di ripristino stradale dal 16 maggio

Da lunedì 16 maggio via Mavora ( il tratto compreso tra via Di Vittorio e via Donizetti) sarà interessata da lavori di ripristino stradale dopo i danni causati dall’alluvione.

Il divieto di transito resterà in vigore fino al 29 maggio, data prevista per la fine dei lavori per il ripristino della banchina, salvo imprevisti legati in modo particolare alle condizioni meteorologiche.

Trasporto pubblico

Sarà consentito il passaggio degli autobus di T-PER nei seguenti orari:

• ore 6.41, dal lunedì al sabato, corsa Bagazzano/Nonantola (il bus transita anche alle ore 6.30 in direzione Nonantola/Bagazzano);
  • ore 13.55 (dal lunedì al venerdì) ed ore 14.06 (sabato), corsa Nonantola/Bagazzano (il bus transita anche dieci minuti dopo in direzione Bagazzano/Nonantola);
  • ore 15.06 (dal lunedì al sabato), corsa Nonantola/Bagazzano (il bus transita anche dieci minuti dopo in direzione Bagazzano/Nonantola).