Disagi causati dal maltempo - Comune di Nonantola

Disagi causati dal maltempo

AGGIORNAMENTO ORE 18 30

Problemi alla linea elettrica

Al momento ancora circa 70 utenze nonantolane, hanno la corrente staccata a causa di un guasto determinato probabilmente dai temporali delle ore scorse. Enel ci informa che purtroppo è necessaria la sostituzione di un tratto di linea. Bisognerà dotarsi ancora di un po' di pazienza poiché, salvo complicazioni, la conclusione dell'intervento è prevista per le ore 21.

Eventuali nuovi aggiornamenti saranno comunicati su questa pagina e sul sito del Comune.

Disagi causati dal maltempo

A seguito degli eventi temporaleschi avvenuti nella nottata e nelle prime ore del mattino di venerdì 19 agosto, si segnalano malfunzionamenti alle linee telefoniche dei servizi comunali, i tecnici sono al lavoro per ripristinare la situazione nel più breve tempo possibile.

Si comunica inoltre che sono in corso sopralluoghi sul territorio da parte della Polizia Locale, Nonaginta e Sorgea, per individuare e risolvere le problematiche da ristagno di acqua, causate da difficoltà di scolo in caditoia.

Per emergenze contattare la Polizia locale al seguente numero 329 650 9952