QUESTIONARIO PEBA - Comune di Nonantola

Notizie - Comune di Nonantola

QUESTIONARIO PEBA

Fino al 30/06/2024 è disponibile un questionario on-line rivolto ai cittadini in condizioni particolari e non solo relativamente al Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) al fine di raccogliere le esigenze personali degli interessati.

Questo strumento è la base conoscitiva di partenza per predisporre un programma di iniziative mirate a garantire la massima accessibilità agli spazi ed ai luoghi del Comune di Nonantola, sia in ambito urbano che edilizio.

Per questo motivo, è fondamentale coinvolgere tutte le persone, comprese quelle con disabilità motorie, gli anziani, i bambini, le persone ipovedenti e non vedenti, le persone sorde, i familiari che si occupano degli altri, i volontari e chiunque altro desideri contribuire all'iniziativa promossa dall'Amministrazione Comunale.

PER ACCEDERE DIRETTAMENTE AL QUESTIONARIO CLICCARE QUI