Servizio di ristorazione scolastica - Comune di Nonantola

Servizio di ristorazione scolastica

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA

Il servizio di ristorazione scolastica per i nidi d’Infanzia comunali, le scuole d’Infanzia e Primarie statali è affidato a Matilde Ristorazione s.r.l.. I pasti vengono preparati nel centro di produzione di Sant’Agata Bolognese.

Le iscrizioni vengono effettuate online all’inizio di ogni ciclo scolastico (Scuola d’Infanzia e Scuola Primaria), nel mese di GIUGNO.  È possibile richiedere per iscritto su apposita modulistica (reperibile nella sezione “modulistica”) le diete personalizzate per intolleranze, allergie, motivi etico religiosi.

Informazioni Servizio Unico Scuola – 059 896 641

Tutte le comunicazioni dal Servizio Unico Scuola ai genitori, sono inviate tramite e-mail. Si chiede pertanto di prestare attenzione all’indirizzo di posta elettronica fornito e di informare tempestivamente l’Ufficio Scuola in caso di modifiche.

Iscrizioni online

Disciplina gestione diete

Diete speciali:

Attribuzione rette

Interruzione dieta speciale

Richiesta controllo numero pasti mensa scolastica

Ritiro dal servizio di ristorazione

Rimborso crediti

.

RETTE

Tariffe e modalità di pagamento

Menù e informazioni per modifiche menù