Servizio pre-scuola - Comune di Nonantola

Servizio pre-scuola

SERVIZIO PRE-SCUOLA

INFORMIAMO TUTTI GLI ISCRITTI AL PRE SCUOLA DEI PLESSI "IDA NASCIMBENI" E "F.LLI CERVI" CHE IL SERVIZIO PARTIRA' MARTEDI' 13 OTTOBRE 2020.

L'Amministrazione comunale e il Servizio Unico Scuola stanno verificando le condizioni di attuabilità anche sugli altri plessi.
Alle famiglie ancora in attesa, verrà data comunicazione in merito agli sviluppi.

Il Comune in collaborazione con l’Istituto Comprensivo organizza il servizio di prescuola. Possono accedere al servizio i bambini i cui genitori siano entrambi impossibilitati per motivi di lavoro ad accompagnare i figli all’orario stabilito per l’inizio delle attività/lezioni.

Il servizio è attivato in tutte le scuole statali del territorio comunale (dell’Infanzia, Primaria e Secondaria). È necessario presentare domanda d’iscrizione online, indicativamente nel mese di giugno di ogni anno, ed ha validità per un solo anno scolastico. Il numero di posti disponibili è limitato; in assenza di comunicazioni diverse da parte del Servizio Unico Scuola, la domanda si intende accolta.

Informazioni Servizio Unico Scuola – 059 896 641

Tutte le comunicazioni dal Servizio Unico Scuola ai genitori, sono inviate tramite e-mail. Si chiede pertanto di prestare attenzione all’indirizzo di posta elettronica fornito e di informare tempestivamente l’Ufficio Scuola in caso di modifiche.

Regolamento e disciplina transitoria

Iscrizioni online

Ritiro dal servizio

Attribuzione rette