Modalità di pagamento - Comune di Nonantola

Modalità di pagamento

Le rette scolastiche si pagano attraverso pagoPA scegliendo una delle due modalità seguenti:

Addebito diretto in conto corrente (SEPA SDD) compilando e sottoscrivendo l'autorizzazione permanente di addebito in conto corrente presso il proprio istituto di credito utilizzando i seguenti riferimenti:

Mandato: 575G83 seguito da codice fiscale del pagante (intestatario dei pagamenti) - Esempio: 575G83RSSGPP61C19F257A

Codice Identificativo (Creditor Identifier): IT95 0010 0000 0023 7070 362

Creditore: COMUNE DI NONANTOLA - VIA MARCONI 11 - 41015 NONANTOLA (MO)

Il codice fiscale deve essere quello del genitore individuato come pagante (e che ha fatto l’iscrizione al servizio scolastico) che potrà così usufruire delle detrazioni fiscali.

Avviso di pagamento PagoPA. Tutti i mesi l'Ufficio Unico Scuola invia ai genitori una mail con allegato un avviso di pagamento pagoPA.
L'avviso riporterà l'importo da pagare, il codice IUV (Identificativo Unico Versamento) e il codice QR che serviranno per effettuare il pagamento presso:

• uffici postali
  • app IO
  • punti vendita di SISAL
  • Lottomatica e Banca 5
  • agenzie delle banche abilitate home banking abilitati (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA)
  • sportelli automatici ATM abilitati
  • il sito per i pagamenti online del vostro Comune “Entranext”

Per ulteriori informazioni su pagoPA: https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa/.