Riapre il Centro del Riuso - Comune di Nonantola

Notizie - Comune di Nonantola

Riapre il Centro del Riuso

Dopo un lunghissimo periodo di chiusura a causa dell'emergenza sanitaria, il 2 marzo 2021 riapre il Centro del Riuso di Nonantola gestito dai volontari di Niente di Nuovo, sia per il ritiro, sia per la vendita.

Il centro di via Valluzza, dove si possono acquistare e portare indumenti, biancheria, oggettistica per la casa, giocattoli e tanto altro, sarà aperto nelle giornate di martedì e sabato dalle ore 9 alle 12.

Nello stesso orario, ma solo al sabato, ci si può rivolgere al magazzino di Via Larga (ex circolo) per libri e mobili.

Nel rispetto delle norme anticovid gli ingressi saranno contingentati e i materiali potranno essere ritirati solo se consegnati puliti e, poiché verranno preventivamente visionati, devono essere conferiti in sacchi trasparenti o scatole apribili.