Alluvione dicembre 2020 - Contributo autonoma sistemazione - Comune di Nonantola

Alluvione dicembre 2020 - Contributo autonoma sistemazione

I nuclei familiari sfollati dalla propria abitazione che sono in possesso di una ordinanza di sgombero e che hanno provveduto autonomamente in via temporanea ad individuare una sistemazione abitativa alternativa possono presentare domanda di contributo compilando apposito modulo.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di contributo può essere presentata presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune (previo appuntamento telefonico al n. 059 896 660) o a mezzo raccomandata a.r. entro e non oltre il 15 marzo 2021.

Copia della direttiva disciplinante i criteri e le modalità di accesso al contributo e della domanda di contributo possono essere acquisite presso la sede comunale (via Roma n. 41).

In allegato il modulo e la direttiva.