Revoca della deroga per il riscaldamento della Polivalente 90 Lo dispone l'Ordinanza firmata il 29 marzo 2024
Avviso pubblico rivolto ad O.D.V. per manifestazione di interesse per tutela e controllo colonie feline I soggetti interessati potranno presentare la manifestazione di interesse fino alle ore 12:00 del giorno 12 febbraio 2024.
“Casa dell’Acqua” di Piazza Alessandrini Avviso - Non accessibile agli autoveicoli durante la fiera di luglio 2023
Qualità dell'aria - Campagne ufficiali ad opera di ARPAE Gli esiti delle rilevazioni sono visionabili alla pagina web di ARPAE
Avviso Manifestazione di interesse per collegare all’acquedotto le case sparse del forese Esito avviso pubblico
Accensione di falo' in occasione della tradizionale festivita' del 31 dicembre 2022 In allegato la deroga che consente l'abbruciamento di residui vegetali in occasione della tradizionale festivita' del 31 dicembre 2022
Manifestazione di interesse per collegare all’acquedotto le case sparse del forese I soggetti interessati potranno presentare la manifestazione di interesse all’Amministrazione comunale fino alla data del 13 gennaio 2023.
Valuta l’aria, l'indagine regionale sulla percezione della qualità dell'aria Nell'ambito del progetto regionale Life PrepAir, al via la seconda edizione del sondaggio rivolto a tutte le cittadine e i cittadini del bacino padano.
EMERGENZA MALTEMPO NEI GIORNI DAL 17 AL 19 AGOSTO 2022 - In questa sezione gli avvisi Contributi ai privati cittadini e alle attività produttive
Edificio "Polivalente 90" In allegato la deroga in alcune giornate al valore massimo della temperatura dell'aria
Accesso Unitario da 01/11/2022 Presentazione dalla data dell'1/11/2022 delle pratiche di Edilizia residenziale esclusivamente per il tramite del portale regionale "Accesso Unitario"