Vaccinazione anti Covid 19 per le persone da 60 ai 79 anni - Comune di Nonantola

Vaccinazione anti Covid 19 per le persone da 60 ai 79 anni

L'Ausl di Modena comucia che chi non si è ancora vaccinato contro Covid-19 e ha un'età tra 60 e 79 anni ora ha una possibilità in più per farlo, infatti l'azienda sanitaria ha messo a disposizione posti aggiuntivi per le persone da 60 a 79 anni con il vaccino Johnson&Johnson che prevede una sola dose.

Possono fare questa scelta i residenti in provincia d Modena (o se la persona è temporaneamente assistita da un medico curante sul territorio) che non hanno mai ricevuto alcuna dose di vaccino anti Covid-19.

I posti straordinari con Johnson&Johnson sono disponibili dal 5 luglio all'8 agosto e ci si può vaccinare in tutta la provincia, anche in Appennino durante le ferie estive.

INFORMAZIONI

Per prenotare rivolgersi a FARMACIE, numero di TELEFONO 059 2025333 (lunedì-venerdì dalle 8 alle 18; sabato dalle 8 alle 13), FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO, corner salute punti vendita COOP, CUPWEB, app “ER SALUTE.