IMPORTANTE PROSEGUIRE L’ATTIVITÀ DI CONTRASTO ALLA ZANZARA - Comune di Nonantola

IMPORTANTE PROSEGUIRE L’ATTIVITÀ DI CONTRASTO ALLA ZANZARA

Si avvisa la cittadinanza che presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Nonantola è possibile ritirare il prodotto larvicida per il controllo ecologico del ciclo vitale delle zanzare nocive.

La distribuzione è gratuita e riservata esclusivamente ai privati cittadini residenti sul territorio comunale.

E' possibile il ritiro del prodotto, senza appuntamento, recandosi all’ingresso della sede dell'URP, sito presso il "Polo Giacobazzi" in via Provinciale Ovest, 57 in Nonantola, con apertura dalle ore 08:30 alle ore 12:00 dal lunedì al sabato.

I cittadini potranno ritirare il prodotto per il proprio nucleo familiare o, previa esibizione di delega scritta, anche per altra famiglia.

Per informazioni contattare i seguenti recapiti:

Telefono: 059-896625

E-mail: urp@comune.nonantola.mo.it

Per ulteriori informazioni sul piano regionale di lotta alla zanzara tigre è possibile consultare il sito internet www.zanzaratigreonline.it oppure telefonare al numero verde gratuito 800 033 033 del Servizio Sanitario Regionale dell’Emilia-Romagna.