Consiglio Comunale aperto alla cittadinanza il 25 novembre - Comune di Nonantola

Notizie - Comune di Nonantola

Consiglio Comunale aperto alla cittadinanza il 25 novembre

 

Dati alcuni posti ancora disponibili il termine per effettuare la prenotazione e’ prorogato a Mercoledì 24 Novembre alle ore 12.

 

Il prossimo Consiglio Comunale si svolgerà presso il Teatro Troisi giovedì 25 novembre con inizio alle ore 18.00 e in modalità aperta alla cittadinanza.

All’ordine del giorno è previsto l’aggiornamento sugli interventi programmati e in attuazione sul nodo idraulico modenese, con la partecipazione di Regione Emilia Romagna, Aipo e Protezione Civile.  

Modalità di prenotazione e accesso al Teatro Troisi: in conformità alla normativa vigente in materia di Covid 19 sarà possibile prenotarsi solo nominalmente

 

  • presentandosi personalmente alla Segreteria del Sindaco (via Roma 41), dal lunedì al venerdì dalle 8 30 alle 12 30 e il martedì e giovedì anche dalle 14 30 alle 16 30
  • oppure inviando una mail a maria.pagano@unionedelsorbara.mo.it . Nella mail va inserito nell’oggetto "PRENOTAZIONE PER IL CONSIGLIO COMUNALE APERTO”, indicando il nome e cognome dell’interessato/a. 

 

Per motivi organizzativi legati alle misure di contenimento del Covid, le prenotazioni dovranno essere effettuate entro e non oltre lunedì 22 novembre. 

Il teatro ha una capienza di 173 persone, al raggiungimento di tale numero non verranno più prese in considerazione le prenotazioni.

Considerata la capienza limitata nel numero e al fine di garantire la più ampia partecipazione ai cittadini ci sarà una diretta streaming.

 

Per accedere al Teatro Troisi è obbligatorio il possesso del Green Pass

Pubblicato il 
Aggiornato il