Processo di partecipazione per il PUG: invito alla compilazione del questionario on-line e prossimi appuntamenti - Comune di Nonantola

Si comunica l'avvio della fase di conclusione dei lavori di consultazione in relazione al processo di partecipazione per il PUG di Nonantola.

Informiamo che oltre a Forum e workshop, è in corso anche una consultazione on-line con l’obiettivo di raccogliere il parere e osservazioni dei cittadini interessati rispetto a varie tematiche urbane, ambientali, sociali, come contributo all’elaborazione del PUG. Il questionario è anonimo.

Il termine per la compilazione del questionario è fissato a martedì 31 maggio 2022. Per partecipare basta accedere a questo link

Nel prossimo appuntamento di lunedì 06/06/2022 dalle ore 18:00 presso la biblioteca comunale di via Prov. Ovest n. 59, verranno analizzati i risultati emersi dai vari workshop e sarà data la possibilità, ai partecipanti che saranno presenti, di apporre delle ulteriori integrazioni. E' richiesta la massima condivisione e partecipazione.

I risultati emersi dai vari workshop saranno presentati nel corso del 2° Forum pubblico in programma lunedì 27 giugno 2022 dalle ore 21:00 alle 22:30 presso il Giardino Perla Verde in via G. Marconi n. 13. in caso di maltempo si svolgerà presso la sala comunale Sighinolfi, sita in via del Macello.

Maggiori informazioni sul processo di partecipazione per il Piano Urbano Generale (PUG):  https://www.comune.nonantola.mo.it/partecipazionePUG/