Caffè Alzheimer, appuntamento sabato 11 giugno al Parco della Pace - Comune di Nonantola

Caffè Alzheimer, appuntamento sabato 11 giugno al Parco della Pace

Nuovo appuntamento a Nonantola con le iniziative di Caffè Alzheimer, sabato 11 giugno presso La Baracchina al Parco della Pace dalle ore 9 alle 11 30.

Il tema scelto per l’ultimo incontro prima della sospensione estiva,  riguarda il cambiamento della relazione con il proprio congiunto. La partecipazione è gratuita.

Caffè Alzheimer è uno spazio aperto per i cittadini dei Comuni del Distretto di Castelfranco. Rappresenta un luogo d’incontro per chi si prende cura delle persone affette da disturbo cognitivo, uno spazio d’accoglienza, confronto e sostegno alle persone che si trovano a condividere l’impegnativo percorso che affronta un malato di Alzheimer.

CAMBIARE RUOLO CON I PROPRI FAMILIARI: 11 GIUGNO ALLE ORE 9

Quando un figlio diventa genitore o il coniuge diventa padre o madre. Relatrice la Dott. Alessandra Montanari psicologa del Caffè Alzheimer.

L'iniziativa è curata congiuntamente da: Associazione “G.P.Vecchi” sezione Nonantola, Cooperativa medici di famiglia di Castelfranco Emilia , Ausl Modena, Servizi Sociali Comuni dell’Unione del Sorbara.

PER INFORMAZIONI

Associazione G.P.Vecchi sezione Nonantola tel. 331.8729754- 345.0485105 gpvecchi-nonantola@libero.it

Sportello Sociale di Nonantola tel. 059.896658 - Centro Diurno Anziani Nonantola tel. 059.544171