Pro Loco e Aseop: il 9 e 10 luglio serate all’insegna del cibo, dell’intrattenimento e della solidarietà - Comune di Nonantola

Nel Giardino Perla Verde di Nonantola sono previsti nelle giornate di sabato 9 luglio  e domenica 10 cabaret,  musica e gastronomia tipica con tigelle e piadina romagnola IGP (Il consorzio di tutela della piadina romagnola sostiene questo progetto sociale).

Sono 2 giornate all’insegna del cibo e dell’intrattenimento quelle organizzate dalla Pro loco di Nonantola insieme ad Aseop,  con lo scopo di raccogliere fondi per le proprie attività sociali.

Aseop

E' un’associazione che si occupa di fornire assistenza logistica ai bambini affetti da gravi patologie come i tumori.

Pro Loco

Pro Loco Nonantola si occupa di valorizzazione del paese.

Il programma

Si parte sabato 9 con l’apertura del punto di ristoro , la serata poi prosegue con il cabaret di Massimo Morselli artista proveniente dal modo di  Zelig.

Domenica 10 luglio spazio alla musica con i DESIMESTADE  che interpretano la musica del grande Fabrizio De Andre’.

Il progetto è sostenuto con il patrocinio del Comune di Nonantola

La video intervista al Presidente di  Aseop Erio Bagni (nella foto):