Perlattiva 2022 - Comune di Nonantola

Notizie - Comune di Nonantola

Perlattiva 2022

 
Perlattiva 2022

Prima e durante la tradizionale Fiera dell’Agricoltura e dell’Allevamento ritorna nella suggestiva cornice del Giardino Perla Verde "Perlattiva 2022" dal 19 al 25 luglio a cura di Komitato Radioattiva. 

Si parte martedì 19 luglio con i “BluesBandati", dalle 21 30 è prevista una grande carica di musica blues, rock e dintorni.

Mercoledì invece spazio alle migliori cover dei cantautori italiani con “Versioni alternative 3.0” mentre le hit internazionali sono protagoniste giovedì 21 luglio con lo spettacolo del Francesco Guerra Trio. Chiude l’anteprima il 22 luglio il concerto dedicato ai successi di Vasco Rossi con il gruppo “Strani Animali”.

Eventi durante la Fiera dell’Agricoltura e dell’Allevamento

Si parte sabato 23 luglio con la serata Panda Remember dedicata allo storico locale punto di riferimento per gli amanti della musica afro-funky. In consolle i DJS Storici Ferrari, Vezzali
& friends. 

Domenica 24 luglio il movimento è assicurato con i successi di Zucchero Sugar Fornaciari con “Le Canne da Zucchero” mentre lunedì 25 luglio le serate si chiudono ballando la dance anni 70 e 80 con Le Cotiche.  

Tutte le sere: PERLATTIVA: Bar e Ristorante

Dalle ore 19.00 RADIOATTIVA LIVE la radio dal vivo

Inizio eventi: 21.30

Pubblicato il 
Aggiornato il