Piedibus anno scolastico 2022-23 - Comune di Nonantola

Piedibus anno scolastico 2022-23

Si riaprono le iscrizioni per partecipare al progetto "Piedibus" (andiamo a scuola a piedi) nell'anno scolastico 2022-23, curato dall'associazione "Anni in fuga" con la collaborazione di Auser, Associazione Nazionale Carabinieri sezione Terre del Sorbara, in convenzione con il Comune di Nonantola.

Il “Piedibus” nel territorio di Nonantola  è gratuito per le famiglie e si rivolge agli studenti delle scuole primarie sul territorio comunale e coinvolge le scuole dell'Istituto comprensivo “F.lli Cervi” di Nonantola, Ida Nascimbeni e Fratelli Cervi.

Si svolge durante tutto l’anno scolastico, tutte le mattine a partire dalle ore 07:30 con termine alle ore 08:15, con tragitto di sola andata da casa (con punti di raccolta studenti, organizzati in diverse linee) a scuola.

Per info sulle iscrizioni: anniinfuga.aps@gmail.com; oppure presso la sede di Anni in fuga APS (in piazza Liberazione n.30 a Nonantola) negli orari di apertura della segreteria: dal 26 agosto tutti i venerdì pomeriggio dalle ore 14 alle ore 16.