Manifestazione di interesse per collegare all’acquedotto le case sparse del forese - Comune di Nonantola

Con il presente avviso il Direttore dell’Area Tecnica, in esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 171 del 30/12/2022,

RENDE NOTO

che il Comune di Nonantola svolge un’indagine finalizzata al ricevimento di manifestazioni di interesse per estendimenti di rete acquedottistica a favore delle case sparse esistenti da candidare per l’inserimento nel Programma Operativo degli Interventi di ATERSIR (Agenzia Territoriale dell’Emilia-Romagna per i Servizi Idrici e i Rifiuti) per l’annualità 2023.

Si precisa che la presente richiesta di manifestazione di interesse viene avviata a scopo meramente esplorativo e pertanto non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale nei confronti dei soggetti che hanno manifestato il loro interesse.

TERMINE PERENTORIO DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE:

i soggetti interessati sono invitati a far pervenire al Comune di Nonantola la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre il giorno 13 GENNAIO 2023.

L’Amministrazione comunale trasmetterà ad ATERSIR, ed al gestore del servizio idrico integrato Sorgeaqua s.r.l., le richieste pervenute che risultino coerenti con quanto disposto dal “Regolamento per gli estendimenti di rete acquedottistica a favore delle case sparse esistenti” di ATERSIR.

In allegato l'avviso completo di tutti i dettagli:

- l’avviso di manifestazione di interesse,

- il modulo di manifestazione di interesse da compilare,

-  il “Regolamento per gli estendimenti di rete acquedottistica a favore delle case sparse esistenti” di ATERSIR approvato con deliberazione di Consiglio d’Ambito n. 108 del 07/11/2022.