Calcetto Popolare, iniziativa a favore di ASEOP domenica 11 giugno - Comune di Nonantola

Notizie - Comune di Nonantola

Calcetto Popolare, iniziativa a favore di ASEOP domenica 11 giugno

 
Calcetto Popolare, iniziativa a favore di ASEOP domenica 11 giugno

Domenica 11 giugno, dalle ore 10 fino a tarda sera, alla Polisportiva di Nonantola (Via Mazzini 34) è in programma l'iniziativa benefica a favore di ASEOP "Calcetto Popolare". L'evento si sarebbe dovuto tenere lo scorso 4 giugno, ma è stato rimandato a causa del maltempo. 

L'appuntamento, patrocinato dal Comune di Nonantola, è organizzato dall'Associazione Culturale 2DU in collaborazione con Polisportiva di Nonantola, Arci Modena e Uisp Modena. 

Durante la giornata è previsto un spazio per i bambini, dj set a bordo campo, stand gastronomici con cucina tradizionale. 

L'obiettivo è quello di raccogliere quanti più fondi possibili per finanziare i progetti di ASEOP (Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica), che si pone come mission di sostenere la ricerca e la cura pediatrica, fornire un punto di riferimento competente e solidale alle famiglie ed ai bambini colpiti dalla malattia, rispondere ai loro dubbi, difendere i loro diritti.

Una giornata per tutta la collettività, che unisca lo sport, la musica e la solidarietà nella splendida cornice della Polisportiva di Nonantola.

Pubblicato il 
Aggiornato il