Avviso pubblico rivolto ad O.D.V. per manifestazione di interesse per tutela e controllo colonie feline - Comune di Nonantola

Con il presente avviso il Direttore dell’Area Tecnica, in esecuzione della propria Determinazione n. 24 del 26/01/2024,

RENDE NOTO

che il Comune di Nonantola mediante avviso di manifestazione di interesse rivolto al terzo settore locale ricerca un soggetto con cui convenzionarsi per lo svolgimento di attività relative alla gestione e alla tutela delle colonie feline presenti nel territorio comunale, per gli anni 2024, 2025 e 2026. L’Amministrazione intende così promuovere l'attuazione di un progetto, da realizzare con soggetto del Terzo settore, per la tutela ed il controllo delle colonie feline nel territorio comunale ai sensi della Legge regionale 27/2000. Nello specifico l'avviso è rivolto ad ODV regolarmente costituite da almeno due anni, che abbiano sede o sezione nel raggio di 40 km da Nonantola, iscritte da almeno 6 mesi al RUNTS, oppure iscritte al RUNTS e già iscritte al precedente Registro regionale da almeno sei mesi.

Gli interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, la propria candidatura

alla pec (anche per mittenti con indirizzo email non pec): comune.nonantola@cert.comune.nonantola.mo.it

ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO  12 FEBBRAIO 2024.

Tutte le informazioni sono contenute nell'Avviso,

alla sezione Amministrazione trasparente - Bandi   (www.comune.nonantola.mo.it/servizi/bandi/bandi_fase01.aspx) - Avviso per gestione colonie feline