Nodo idraulico, incontro per fare il punto sugli interventi - Comune di Nonantola

Nodo idraulico, incontro per fare il punto sugli interventi

Focus sul nodo idraulico modenese al Teatro comunale di Bomporto. Mercoledì 27 marzo alle 21 è in programma un incontro aperto a tutti i cittadini di Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino per fare il punto sugli interventi già realizzati e quelli programmati, alla presenza dei tecnici della Protezione Civile, dell’Agenzia Aipo e del Consorzio Bonifica di Burana.

L’evento, che vedrà la partecipazione delle Sindache di Bastiglia, Nonantola e Ravarino e del Presidente della Provincia di Modena, sarà aperto dai saluti della Sindaca di Bomporto Tania Meschiari. A seguire interverranno Francesco Gelmuzzi e Francesca Lugli dell’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione Civile, Gianluca Zanichelli e Massimo Valente dell’Agenzia Aipo, Fabio Paglione del Consorzio Bonifica Burana. Le conclusioni saranno affidate a Irene Priolo, Vicepresidente della Regione Emilia Romagna.

L’incontro, ad ingresso libero e gratuito, sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Bomporto.