Fatturazione utenze illuminazione votiva

Da diversi anni è mancata la fatturazione per le utenze dell’illuminazione votiva dei cimiteri del territorio Comunale. Il disguido è stato determinato da diversi motivi, non ultimi gli aspetti tecnico/informatici dell'integrazione con il sistema PagoPA, che finalmente hanno trovato una loro soluzione ed è quindi iniziata l'emissione delle fatture per il recupero delle annualità pregresse.
In questi giorni sarà emessa la fattura relativa all’annualità 2021 con scadenza a 30 giorni. Seguiranno, a cadenza semestrale, le fatture relative alle annualità 2022, 2023 e 2024.
Le nuove fatture saranno emesse con la modalità di pagamento PagoPA, così come previsto dalla vigente normativa di riferimento, e saranno disponibili anche sull’App IO per gli utenti abilitati a tale servizio.
Si informa altresì che sul sito internet di Nonaginta www.nonaginta.it sono disponibili i moduli per comunicare eventuali aggiornamenti dei dati degli utenti, volture o allacci e distacchi ecc che potranno essere trasmesse via e-mail a nonantola@dugoni.com o, in alternativa, consegnati presso l’ufficio sito in Via Pieve a Nonantola c/o Cimitero del Capoluogo il giovedì mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00.