Domani sera al Teatro Troisi premiazione dei vincitori del “Concorso d'idee per l'intervento di sistemazione del Parco della Pace” - Comune di Nonantola

Si terranno domani sera alle ore 21 presso la Sala Cinema Teatro Massimo Troisi le premiazioni dei vincitori del “Concorso d'idee per l'intervento di sistemazione del Parco della Pace” al quale hanno partecipato, attraverso un bando comunale, quindici persone. Il programma della serata prevede l'illustrazione dei progetti e la successiva premiazione dei tre vincitori, selezionati sui sette ritenuti idonei da parte della commissione giudicatrice. Alla serata interverranno il sindaco di Nonantola Pier Paolo Borsari, il direttore dell’area tecnica Carlo Mario Piacquadio, i membri della commissione esaminatrice e i partecipanti al concorso. I progetti vincitori saranno esposti dal 16 aprile al 1 maggio in una mostra temporanea presso la Chiesa di Santa Filomena, in via Vittorio Veneto, per la libera visione da parte del pubblico.