Giovedì 25 novembre alle 20.30 al Troisi consiglio comunale sul piano strutturale comunale (PSC) - Comune di Nonantola

Si terrà giovedì 25 novembre 2010 alle ore 20.30
alla Sala Cinema Teatro M. Troisi la seduta straordinaria
aperta alla partecipazione del pubblico del Consiglio Comunale:
“Il Piano Strutturale Comunale. Dal quadro conoscitivo al documento preliminare. Conoscenza, partecipazione, progetto”.

conoscitivo e introdotti alcuni temi utili per il documento preliminare che conterrà le strategie che governeranno lo sviluppo di Nonantola per i prossimi anni. Interverranno il Sindaco Pier Paolo Borsari, il Direttore dell'Area Tecnica Carlo Mario Piacquadio e i professionisti incaricati della redazione del piano.