Inaugurazione delle prime opere della Tangenziale di Nonantola domenica 14 novembre 2010 - Invito alla cittadinanza - Comune di Nonantola

Saranno inaugurate domenica 14 novembre 2010 alle ore 11.00 le prime opere della Tangenziale di Nonantola, ovvero la rotatoria Bertoldina, compresi i rami di svincolo tra via Gazzate e via Zuccola.
Oltre la rotatoria verrà aperta la nuova strada di via Colomba.

La cittadinanza è invitata all’inaugurazione,
il ritrovo è previsto presso la rotatoria di via Zuccola incrocio via Gazzate.

"Esprimo la mia piena soddisfazione per come stanno procedendo i lavori della tangenziale gestiti dalla Provincia. Riteniamo fondamentale la trasparenza sui tempi dei lavori ed è per questo che abbiamo deciso di fare più inaugurazioni dei vari tratti che verranno via via ultimati. Questa rotatoria dunque sarà la prima tappa di un percorso che vedrà i cittadini costantemente aggiornati sull'avanzamento dei lavori della tanto attesa tangenziale di Nonantola”- ha commentato il sindaco di Nonantola Pier Paolo Borsari.