Da mercoledì 20 aprile il mercato contadino a chilometri zero si sposta in piazza Aldo Moro - Comune di Nonantola

A partire da mercoledì 20 aprile il mercato contadino a chilometri zero, avviato in via sperimentale un anno fa, lascerà piazza Liberazione per trasferirsi in piazza Aldo Moro. Una decisione che l’amministrazione comunale ha preso di concerto con gli imprenditori agricoli che in piazza Aldo Moro avranno maggiori spazi. Saranno infatti 14 le postazioni occupate dagli agricoltori, numero che durante quest’anno è variato in base alla stagionalità dei prodotti, nel rispetto dei tempi della natura. La scelta di ricollocazione nasce dalla volontà di sperimentare l’attività per il rilancio del centro storico, e in questo senso rimarrà aperta la possibilità di ricollocare il mercato in piazza Liberazione nel momento in cui si arriverà ad un piano complessivo sul centro storico.

Puntata Tg d'Area dedicata