Comune di Nonantola e cooperativa Gulliver propongono un “Centro Invernale” durante il periodo delle festività - Comune di Nonantola

Il Comune di Nonantola in collaborazione con Gulliver Società Cooperativa Sociale organizza per le giornate del  27-28-29-30 Dicembre 2010 e 3-4-5-7 Gennaio 2011 un Centro Invernale per bambini frequentanti i Nidi d’infanzia comunali e convenzionati, ovvero Perla Verde, Don Beccari e La Torre Incantata. Il centro invernale, che rappresenta un nuovo servizio sperimentale nato con l’intenzione di aiutare le famiglie che hanno esigenze lavorative anche durante le festività, si svolgerà presso il Nido d’infanzia Don Arrigo Beccari di via Calvino 32 dalle 7.30 alle 16.30. La refezione verrà garantita con pasti forniti dalla Ditta “Matilde”. La retta per gli otto giorni è di € 165,00 e le domande di ammissione dovranno essere presentate entro venerdì 17 dicembre 2010 al Nido d’Infanzia “Don Arrigo Beccari” dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 16.30. Il servizio sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 16 iscritti. Qualora il numero delle domande sia superiore alla disponibilità dei posti, si procederà stilando, un’apposita graduatoria, riconoscendo la precedenza ai bambini appartenenti a nuclei familiari con genitori occupati nel periodo natalizio; in ogni modo, a tutte le famiglie verrà data comunicazione telefonica in merito all’ammissione o alla mancata attivazione del servizio. Mercoledì 22 dicembre alle ore 18.30 presso il nido Don Beccari i genitori interessati sono invitati ad una riunione informativa.