Un oro e due argenti regionali per le ragazze del pattinaggio nonantolano. L’amministrazione comunale esprime grande soddisfazione. - Comune di Nonantola

Continuano i successi delle ragazze dell’U.S.D. Nonantola Dilettantistica Pattinaggio che insieme alle ragazze della polisportiva Modena Est si sono guadagnate un oro e due argenti ai campionati regionali FIHP che si sono svolti nei giorni scorsi a Calderara di Reno. Le ragazze del presidente Carmine Nigro, allenate da Paola Zani e Mery Erbosi sono risultate campionesse regionali nei Quartetti cadetti con ‘Le Fenici’, composte da Giada, Nicole, Stefania e Veronica; vicecampionesse con ‘Gli Hobbit’, gruppo formato da Alessia, Martina G., Martina L. e Michelle; campionesse regionali nei Quartetti divisione nazionale con le ‘Regine di Cuori’ Alice, Francesca, Renata e Samantha; campionesse regionali dei Gruppi Jeunesse con ‘Il magico mondo dei fenicotteri’ e vicecampionesse regionali nei Piccoli gruppi divisione nazionale con ‘Qualcosa di strano nella Savana’. Prossimo appuntamento i Campionati italiani in programma dal 24 al 27 marzo al Palagibi di Reggio Emilia. “I miei personali complimenti vanno a queste ragazze e agli ottimi risultati ottenuti, ma anche alla società U.S.D di pattinaggio, una realtà in continua crescita che insieme alle altre società del nostro territorio, favorisce la pratica sportiva tra i più giovani”- ha sottolineato l’assessore allo sport del comune di Nonantola Roberto Annovi.