Sale dell’autostazione alla comunità musulmana per il Ramadan, il sindaco Borsari si ritiene soddisfatto - Comune di Nonantola

“La concessione delle sale dell’autostazione alla comunità musulmana di Nonantola in corrispondenza del mese del Ramandan è stata un’esperienza assolutamente positiva”- questo il primo commento del sindaco Borsari al termine del mese musulmano di preghiera e digiuno. “Il locale è stato utilizzato secondo le disposizioni e le norme concordate, e con l’associazione islamica Essalem non c’è stato alcun problema, se non una bella esperienza di integrazione religiosa che è voluta andare oltre ogni polemica. Rimane ora la volontà di trovare uno spazio permanente per questa comunità ormai perfettamente integrata a Nonantola e questo tema sarà materia di discussione nei prossimi mesi”