La polizia municipale di Nonantola ha ricevuto una menzione speciale per il supporto ai comuni terremotati - Comune di Nonantola

Il Corpo di Polizia Municipale di Nonantola ha ricevuto dall’ANCI una menzione speciale per l'attività svolta nelle operazioni di supporto ai Comuni e alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia, Lombardia e Veneto. Il premio è stato conferito al comandate Alessandro Piccinini lo scorso 20 ottobre in occasione della presentazione del Rapporto Annuale sull'attività della Polizia Municipale. Questo riconoscimento, dato anche ad altri Corpi di Polizia della provincia di Modena, è per l'Amministrazione comunale motivo di grande soddisfazione per l'attività svolta e l'impegno profuso dagli operatori di polizia municipale di Nonantola.