Domenica 19 giugno a Campazzo 44esima edizione della rassegna del cane di tutte le razze - Comune di Nonantola

Si terrà domenica 19 giugno a partire dalle ore 8 la “44esima rassegna del cane di tutte le razze”, organizzata dall’SCC di Nonantola e patrocinata dal Comune. La rassegna cinofila si terrà presso il campo cani “Due Pioppi” a Campazzo di Nonantola, e vi potranno partecipare tutti i cani appartenenti a razze riconosciute, che verranno valutati da giudici specializzati Enci.  In palio trofei, coppe, oggetti artistici e prodotti alimentari tipici. Le iscrizioni possono essere effettuate la mattina stessa e sul posto sarà a disposizione un servizio veterinario.