Domenica 16 marzo “Al gir d'la Partecipanza”, giunto alla 31esima edizione - Comune di Nonantola

Domenica 16 marzo “Al gir d'la Partecipanza”, giunto alla 31esima edizione

Ritorna anche quest'anno “Al gir d'la Partecipanza”, la manifestazione podistico ludico motoria non competitiva, organizzata da A.S.D. Circolo F. Turati di Nonantola – A.S.D podistica modenese e comitato provinciale Aics Modena, con il patrocinio della provincia di Modena, comune di Nonantola e Partecipanza Agraria. La manifestazione è aperta a tutti. Il ritrovo è in piazza Alessandrini con partenza unica alle ore 9. Tre i percorsi a scelta di 5, 8.5 e 12.5 km tracciati all’interno della cornice verde della Partecipanza Agraria di Nonantola. Verrà dato un premio a tutti i partecipanti, targhe e coppe ai 40 gruppi più numerosi. Durante la manifestazione sportiva, il Circolo Turati in collaborazione con l’Amministrazione Comunale attiverà una raccolta fondi per i comuni alluvionati di Bomporto e Bastiglia.