PERCORSO DI PROGETTAZIONE PARTECIPATA DEL CENTRO STORICO “IL COMMERCIO AL CENTRO” - Comune di Nonantola

Il percorso di progettazione partecipata, denominato “Il commercio al centro”, è una forma di coinvolgimento diretto dei cittadini alla vita del proprio comune.

L’amministrazione è a disposizione per discutere insieme di tematiche direttamente connesse alle attività che operano e sono presenti nel paese.

I partecipanti possono decidere come rivitalizzare il proprio centro, individuare le priorità e fare presente le diverse esigenze: i cittadini possono cioè portare le proprie idee e fare presente il proprio punto di vista sulle tematiche che verranno affrontate.

E’ STATO FISSATO UN INCONTRO DI DISCUSSIONE APERTA CHE SI TERRA’ IL 24 FEBBRAIO 2014 ALLE ORE 17.00 PRESSO IL PALAZZO DELLA PARTECIPANZA AGRARIA DI NONANTOLA (UFFICI COMUNALI).

Si discuterà di:
  • Calendario condiviso di iniziative per il centro storico
  • Programmazione delle aperture domenicali e festive
  • Interventi di promozione, valorizzazione e creazione di un marchio condiviso
  • Regolamento delle occupazioni di suolo pubblico

e verrà avviata un laboratorio per ottenere un ritorno sulle esigenze di tutti i soggetti coinvolti.

E’ STATO INSERITO SUL SITO ANCHE UN QUESTIONARIO SUL CENTRO STORICO CHE TI CHIEDIAMO DI COMPILARE PER DARCI LA TUA VALUTAZIONE SUL CENTRO STORICO DI NONANTOLA

I risultati ci daranno un utile supporto per capire cosa ne pensano i cittadini del centro storico.

“IL COMMERCIO AL CENTRO” PROGETTO PARTECIPATIVO DI VALORIZZAZIONE COMMERCIALE DI NONANTOLA

Struttura Unica per le Attività Produttive

Via Circondaria Nord, 126/b – 41013 Castelfranco Emilia (Mo)

tel. 059/959.324 - 059/959.326 - 059/959.388 - 059/959.363 - 059/959.328