PROROGATO DI UN MESE IL TERMINE PER LA CONSEGNA DELLE DOMANDE - Comune di Nonantola

PROROGATO DI UN MESE IL TERMINE PER LA CONSEGNA DELLE DOMANDE

La Giunta Regionale con la Deliberazione del 27 settembre 2021 n. 1487 ha prorogato di un mese il termine per la presentazione delle domande di risarcimento.

Il termine è stato procrastinato a GIOVEDÌ 11 NOVEMBRE 2021.

La Regione ha tenuto conto della richiesta dell’Amministrazione Comunale di Nonantola, trasmessa alla Presidenza della Regione e all’Agenzia Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile, di posticipare di un mese il termine di presentazione delle domande, inizialmente previsto per il giorno 11/10/2021.
Considerata la proroga, a far data da martedì 28 settembre 2021 sarà possibile prenotare i nuovi appuntamenti con l’Ufficio Alluvione per le date successive all’11/10/2021.

Per i dettagli a come accedere direttamente alla modulistica per presentare la domanda di contributo (distinta per cittadini e attività economiche) ed alla piattaforma per fissare un appuntamento all'ufficio di Via Piave n.18, accedere direttamente al seguente link.